“Insieme per lo sport!” a sostegno delle attività sportive dei giovani

TROFARELLO – Quattro associazioni del territorio unite per sostenere lo sport di bambini e ragazzi e per festeggiare al meglio il prossimo Natale. Sono questi gli obiettivi dell’iniziativa “Insieme per lo Sport” organizzata in collaborazione da Arte in Movimento, scuola di danza, dal Trofarello Calcio e dalle società di basket Bea Leopardi Chieri e Trofarello Sport e Cultura. Si tratta di una sottoscrizione a premi per sostenere l’attività sportiva dei giovani tesserati e per sviluppare dei progetti sportivi dedicati a bambini e ragazzi.

Ad ogni tesserato delle Associazioni Sportive Dilettantistiche aderenti all’iniziativa verrà consegnato un blocchetto di 10 biglietti di 1 Euro ciascuno che potrà vendere ad amici, parenti, vicini di casa, conoscenti o chiunque altro. I biglietti andranno restituiti entro il 21 dicembre prossimo ai propri allenatori o ai dirigenti delle società aderenti, oppure anche anche ai custodi del palazzetto Pertini di Trofarello, agli insegnanti del proprio corso di danza o ai responsabili di Arte In Movimento, o anche nelle rispettive segreterie delle società che partecipano a questa iniziativa. I biglietti sono disponibili, inoltre, anche in alcuni locali del territorio.

L’estrazione dei biglietti avverrà dalle 11 alle 19 di venerdì 29 dicembre presso il palazzetto Pertini di piazzale Berlinguer, in occasione della sesta edizione del “6° Torneo Città di Trofarello”, ormai tradizionale torneo di pallavolo giovanile organizzato dal Trofarello Sec in collaborazione con la Porporati Volley.

In palio numerosi interessanti premi. Il 10° premio sarà uno Speaker Wireless, il 9° uno Smartbox, giornata in Spa per due, l’8° un digitalizzatore appunti Wacom Bamboo, il 7° un Droide Sphero Star Wars, il 6° una stampante instantanea Smatphone Fujifilm, il 5° un girocollo Miluna collezione Miss Italia 2018 ed il 4° un Sonos speaker wi-fi con assistente vocale. I primi 3 premi, invece, verranno svelati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook dedicata all’evento. Per ulteriori informazioni è possibile contattare le rispettive segreterie delle associazioni sportive che prendono parte all’iniziativa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: