Vigilia della 4ª Babbo Bike, la pedalata benefica di Natale

CHIERI, 16 dicembre 2018 – Pedalare insieme per beneficenza. E’ in programma domenica, 16 dicembre, la Babbo Bike, manifestazione benefica organizzata dalla Montald Bike che è giunta alla quarta edizione. Quest’anno la manifestazione sarà sostenuta anche dal Pedale Chierese, dalla Cicli Gai e dall’associazione Muoviti Chieri mentre l’ospite d’onore sarà ancora una volta Denis Fumarola, campione italiano nella specialità cross country nel 2015 che ormai da diverso tempo fa parte in pianta stabile della Nazionale di mountain bike, che ha messo in palio un casco da gara nella lotteria che si svolgerà a margine della manifestazione.

L’intero ricavato verrà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale Maggiore di Chieri. Il ritrovo dei partecipanti vestiti da Babbo Natale è fissato alle 14,15 presso il centro commerciale Il Gialdo di via Conte Rossi di Montelera dove avverrà la distribuzione dei costumi. Per coloro che hanno prenotato il costume viene chiesto un contributo di 5 Euro. Il corteo partirà quindi alle 15 ed alle 15,45 è previsto l’arrivo di fronte all’ospedale Maggiore in piazza Duomo per un piccolo rinfresco e per permettere di portare qualche dono ai piccoli ricoverati. I partecipanti rientreranno quindi alle 16,15 per poi tornare nuovamente al centro commerciale Il Gialdo. Lì il bar Heineken preparerà ai partecipanti una cioccolata calda al costo di 3 Euro e devolverà per la causa benefica parte degli introiti.

Per poter partecipare sarà obbligatorio compilare la scheda di iscrizione scaricabile sul sito della Montald Bike. Per ulteriori informazioni, inoltre, è possibile contattare i numeri 3498686387 (Massimo) e 3391076746 (Luca). L’evento sarà preceduto dalla “Prebbbbike”, un’iniziativa dedicata ai biker più pedalatori. L’appuntamento è alle 10 davanti all’ingresso principale del centro commerciale Il Gialdo con partenza fissata alle 10,15. I partecipanti partiranno verso la collina su un anello di circa 40 chilometri per poi ritornare al punto di partenza intorno alle 13,30. Lì ci sarà la possibilità di pranzare in attesa della “Babbo Bike” al via nel primo pomeriggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: